Metti in evidenza il tuo evento
Piccioccus de crobi
© Max Leopold Wagner
Sabato 29 gennaio le guide di Arasolè vi aspettano per raccontarvi le affascinanti storie del quartiere più vivace e multietnico della città, la Marina, da sempre il primo luogo che incontrano coloro che arrivano dal mare.
Nei secoli molti viaggiatori, da David Herbert Lawrence a Honoré de Balzac, si sono addentrati nel dedalo di viuzze di quello che, nato come quartiere di artigiani e commercianti, pescatori e lavoratori portuali, è ora il cuore pulsante di Cagliari.
Qui le vite dei grandi personaggi si sono incrociate con quelle dei più umili frequentatori del quartiere, dai piccioccus de crobi alle sigaraie della Manifattura Tabacchi.
L’appuntamento è in piazza Deffenu (di fronte alla fontana del porto) alle 16:30.
La quota di partecipazione è di 8 euro per gli adulti, 3 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Per questo evento è necessaria la prenotazione, essendo a numero chiuso. Non saranno accettate persone che non abbiano prenotato e la cui prenotazione non sia stata accettata via email.
Il pagamento avverrà preferibilmente via bonifico. Si accettano anche SARDEX. Nel caso in cui si dovesse pagare in contanti, si invitano gli interessati a portare con sé la cifra esatta e l’igienizzante per le mani.
Per info e prenotazioni, contattare l’indirizzo [email protected] o i seguenti numeri:
+39 331 5032369
+39 388 6445741
Organizzazione
Arasolè
Sito Web
[email protected]
3315032369

laura.moonlau
357 eventi pubblicati
38 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate