Italia Eventi 24
LinguaIT
Nuoro sostiene la sua musica
31/01/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Sabato 31 Gennaio al Teatro Polifunzionale,artisti uniti in un evento di supporto al nuovo disco dell’artista Malam.
Coinvolgere la comunità per reperire le risorse economiche necessarie al finanziamento di un progetto,mediante una raccolta fondi aperta a tutti: questo è l’obiettivo che si pone MALAM attraverso il Crowdfunding (in italiano finanziamento collettivo) per finanziare l’edizione del suo ultimo lavoro INTROSPEZIONE.

Un’iniziativa ambiziosa,poco esplorata nel contesto sardo,che si rivolge ad un pubblico potenzialmente mondiale: chiunque,grazie ad un conto corrente aperto online,può contribuire con donazioni o acquistando servizi e prodotti forniti dall’ideatore della campagna.

Il Crowdfunding è una raccolta che viene definita “dal basso” perché fa leva sul contributo del piccolo finanziatore,per arrivare infine a cerchie più ampie,con finanziamenti sempre più ingenti. Una raccolta,quella di MALAM,che già nei primi giorni ha fatto registrare numeri interessanti,con cerchie di interesse al suo progetto dalla collocazione geografica eterogenea,ma relative soprattutto alla sua Città di provenienza.

Nuoro ha infatti risposto in maniera attiva al progetto,rendendo l’obiettivo dei 5mila euro (la cifra per poter ultimare il disco “Introspezione”) alla portata di MALAM.

In questo quadro si colloca la serata di sabato 31 Gennaio al TEATRO POLIFUNZIONALE di Via Roma (ingresso libero,apertura porte ore 20),organizzata da SARDINIA ROCK AGENCY col patrocinio del Comune di Nuoro che ha concesso l’utilizzo della struttura,per dare a MALAM il proprio supporto al progetto.

Un grande evento che coinvolgerà la comunità artistica hip-hop nuorese,con dj,break dance,e musica dal vivo. Installazioni artistiche a cura di SeunaLab.

Coinvolgendo artisti nuoresi come Bakis Beks,Dj Cris,i breakers Looney Crew e il collettivo artistico SeunaLab,gli organizzatori vogliono chiamare a raccolta diverse realtà artistiche,in modo da creare un fronte compatto di sostenitori al progetto,provenienti dal panorama artistico cittadino.

Dopo un lungo periodo di assenza necessario alla scrittura del nuovo lavoro,l’evento sarà anche l’occasione per il ritorno sul palco di Malam,che presenterà in anteprima assoluta alcuni nuovi brani estratti dall’album Introspezione,affiancato dagli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco.

Una serata,dunque,che accoglierà un pubblico attento alla crescita culturale della propria comunità,attraverso l’espressione artistica stessa e la possibilità di fruire di uno spettacolo di qualità nella propria Città,oltreché alla possibilità di contribuire direttamente all’attività di crowdfunding negli appositi banchetti presenti all’interno della struttura.

Organizzazione

[email protected]

Sardinia Rock Agency

4 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español