Italia Eventi 24
LinguaIT
Microincentivi per l’ innovazione e la fabbricazione digitale
20/01/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Il giorno 20 gennaio dalle 18.30 alle 20.30 Open Campus ospiterà Sardegna Ricerche per illustrare alle imprese il programma “Microincentivi per l’innovazione e la fabbricazione digitale”.

Il programma di incentivi agevola,attraverso un servizio a sportello ossia fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile,le piccole e medie imprese nell’ acquisizione di servizi innovativi di importo economico ridotto e di utilità immediata (il contributo massimo è pari a 15.000 euro). In occasione della giornata verranno illustrate le modalità di presentazione di una proposta e verranno descritte le tipologie dei servizi ammissibili che rientrano tra le seguenti categorie: – Servizi per la proprietà intellettuale; – Assistenza tecnologica e servizi di trasferimento di tecnologie per lo sviluppo di nuovo prodotto/processo; – Servizi di fabbricazione digitale erogati da artigiani tecnologici iscritti alla banca dati dei maker di Sardegna Ricerche; – Servizi per l’internazionalizzazione di nuovo prodotto/processo su altri mercati.

Sarà l’occasione per le imprese fare domande e avere dei colloqui individuali per illustrare qualche idea progettuale e verificare la possibilità di accedere ai contributi. .

Patrizia Salis

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español