Italia Eventi 24
LinguaIT
Le perle di Circe
17/01/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Tutto era partito da quel maledetto incendio nell’albergo dove lavoravo a cui seguirono prima il peggioramento delle mie emicranie improvvise e poi la fine della mia relazione con Mara.

Persi il lavoro,la ragazza,anche il mio stato fisico non era più quello di una volta. Potevo comunque dire che tutto filava liscio fino a quando non accettai di tornare a Torino.

La storia di un viaggio alla riscoperta del proprio passato passando per diversi generi letterari,in un continuo cambio di tempo e spazio,dove tutto quello che è stato si ripresenterà nuovamente,seguendo alcune casualità che lo renderanno identico o nuovamente differente.

"Era una questione di genetica,così era suo padre,così era il padre di suo padre,fino ad arrivare a un homo sapiens che faceva fortuna vendendo clave di seconda mano agli homines di neanderthal,generazione dopo generazione,lungo millenni la sua stirpe aveva affinato la tecnica,ma alla base c’era una questione genetica.

Quanto ci avrei messo a cedere comprando quella dannata clava prima di tornare nella mia grotta buia a rendermi conto di aver fatto un pessimo affare? Mi alzai illeso chiedendomi se fosse veramente il caso di lasciare questa città per inseguire un sogno irrealizzato a migliaia di chilometri. Ci volle qualche istante per capire che in fondo non avevo nulla da perdere e che un viaggio mi avrebbe fatto bene."

Comune di Villanovaforru

23 eventi pubblicati

3 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español