Italia Eventi 24
LinguaIT
Dal 09/01/2015 al 10/01/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Una incessante e indefessa attività di animazione,vede ancora una volta il Santuario dedicato alla Madonna del Carmelo di Sassari,al centro dei festeggiamenti in occasione della ricorrenza dedicata a Gesù Bambino di Praga.

Già oggi (giovedì 8 gennaio) alle 18.00 si terrà un incontro di preghiera in occasione della presenza della reliquia del Santo Giovanni Paolo II.
Si tratta dello scapolare della Madonna del Carmelo che il Santo indossò sino alla sua morte. La reliquia è giunta già ieri presso il Santuario che nel pomeriggio sarà aperto alle 16.30 per dare opportunità a tutti coloro che desiderano visitarlo.

La partenza è prevista per sabato 10 al mattino,giorno in cui alle ore 20.00,dopo la messa serale,si terrà il concerto “Lasciate che i bambini vengano a me” dei M° Martino Mureddu e Fabrizio De Melis che si esibiranno rispettivamente al pianoforte e al violino eseguendo musiche di Glazunow,Vivaldi,Schuman,Masnet Beethoven.

Domenica 11,inoltre,p. Antonio De Melis benedirà i bambini consacrati alla devozione del Bambino che ,alle 16.30 si esibiranno in un recital. Dopo,organizzata anche grazie alle Terziarie dell’Ordine,la festa con i bambini,alla quale prenderà parte il M° Fabrizio De Melis che,con la viola,animerà il pomeriggio presso i locali della Sala Beato Tito Bradsma,con ingresso da V.le Umberto.
Seguirà il rosario alle ore 18.30 e la messa alle ore 19.00 che concluderà la celebrazione liturgica. Anche in questa occasione la raccolta di beneficenza organizzata grazie al Laboratorio dei Saperi dell’Associazione Culturale Ma… donne,sarà devoluta in favore delle missioni carmelitane della Provincia Romana comprendente Congo,Bulgaria,Romania,Columbia e Italia.

Brunilde Giacchi

59 eventi pubblicati

19 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español