Italia Eventi 24
LinguaIT
28/12/2013

Metti in evidenza il tuo evento

Sabato 28 dicembre a partire dalle 19:00 Le Messaggerie Sarde in collaborazione con Miti Libri ospitano la performance partecipativa “adDio Denaro: Verso un’economia della generosità” di Alfredo Meschi e Ilaria Farulli,autori del libro “100 MODI per cambiare vita ed essere felici” (ed. Terra Nuova).

La performance,che si terrà nella storica libreria di Piazza Castello,mira a coinvolgere direttamente i partecipanti attraverso una serie di iniziative all’insegna della“rivoluzione generosa”.
Alfredo Meschi e Ilaria Farulli,da tempo sono promotori di una nuova filosofia di vita,che vede nel cambiamento la strada per ritrovare la felicità. Il libro che accompagna questo loro progetto risulta infatti un vocabolario ragionato della lingua della felicità,in cui si possono trovare raccolte molte delle voci che possono indurci a una riflessione e concretamente a fare il primo passo per cambiare.

Attualmente i due autori sono inoltre impegnati in un tour in giro per l’Italia dal titolo “100 modi” dove,grazie al loro camper,sono riusciti ad attivare uno sportello itinerante di consulenza in cui chiunque individualmente può richiedere un percorso di cambiamento a partire dalla sua esperienza di vita personale e lavorativa.
Insomma: tutto per capire che si può fare con meno e vivere meglio,per distinguere i bisogni indotti da quelli reali,veramente nostri,per provare a dirci,sebbene scombussolati: “Crisi? Chi era costei?”.

MESSAGGERIE SARDE Piazza Castello,11 Ingresso libero.
L’accesso a passeggini e disabili è consentito tramite l’ascensore del Grattacielo (Piano A).
Info: 079-230028 www.messaggeriesarde.it
[email protected]


Organizzazione

[email protected]
079-230028

Messaggerie Sarde

74 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español